Di copertura con CFDs

Di copertura con CFDs

Hedging è una tecnica di trading che permette di proteggere il vostro commercio contro perdite inattese compensando le posizioni lunghe con corrispondenti posizioni corte a garantire un profitto se il mercato si muove verso l’alto o verso il basso. La copertura permette anche di rimanere in investimenti che si può avere altrimenti stati costretti a lasciare con losses.

CFDs sostanziali può essere usato come una strategia di copertura per proteggere strategia di copertura # 1 positions. CFD esistente – strategia singoli share. This combina azione e CFD da copertura di una posizione unica azione con un CFD quando il mercato è volatile.Let che si dispone di 1.000 azioni di Qantas e si è verificata una catastrofe naturale che si traduce in voli cancellati. Correntemente valutati a $ 2 per azione, siete preoccupati che il valore delle azioni potrebbe cadere, http://www.opzionibinarie.tips/ ma non si è sure. Rather che vendere la vostra posizione, si decide di coprire con i CFD. Si va breve, o vendere, 1.000 Qantas azionari CFD a $ 2 per compensare la vostra parte investment.

If il prezzo delle azioni Qantas sale a $ 2.50, hai fatto un profitto di $ 500 su vostre azioni. Tuttavia, questo è stato compensato da una perdita di $ 500 sul tuoi CFD, che hai venduto con l’aspettativa il valore sarebbe inferiore. Se questo accade e si ritiene che il mercato continuerà a salire, si può chiudere la posizione CFD, tagliando le perdite CFD mentre vi godete la vostra parte profits.

If il prezzo delle azioni scende a $ 1,50, hai fatto una perdita di $ 500 su vostre azioni. Tuttavia, hai fatto un profitto di $ 500 sul tuoi CFD che annullavano la vostra perdita. Una volta che si pensa che il prezzo che ha raggiunto il fondo, si può chiudere il commercio CFD e prendere i profitti, trattenendo le quote per quando il loro prezzo sale again. If il prezzo delle azioni Qantas rimane piatta, non sarebbe realizzare un profitto o di una perdita su entrambi i trade.

Coppia trading

CFD strategia di copertura # 2 – coppia trading. Pair trading è quando si acquista un CFD di una società e di vendere un CFD di un’altra società dello stesso settore. Come azioni di società dello stesso settore tendono a muoversi nella stessa direzione, uno CFD deve essere sempre fare un profitto, mentre l’altra è sempre fare un trader loss.

Often acquistare un CFD sulla quota del più forte società quotata nel settore , mentre vende una delle società più deboli del settore, la teoria che è che eventuali utili saranno più grande in azienda più forte rispetto al più debole, e di eventuali perdite saranno più grandi in azienda deboli rispetto al forte. Questo metodo è usato per fare abbastanza di un profitto per compensare eventuali perdite, www.opzionibinarie.tips/bdswiss/ così come per fare un gain.

If intermediazione stava cercando forte, si potrebbe andare a lungo su Commonwealth Bank (CBA) di condivisione CFD, ma a corto di Bendigo & Adelaide Bank share CFD. Poi, se la CBA aumenta di 1,4 per cento, e il Bendigo & Adelaide Bank è da 0,5 per cento, le perdite si continua sul Bendigo & Adelaide commercio Bank sono stati compensati dal commercio CBA. In realtà, essi sono stati compensati non solo, sono stati overcome.

However, è anche possibile per entrambi i CFD di muoversi in direzioni opposte, come ad esempio quando la notizia specifica aziendale viene rilasciato. In questo caso, entrambi i CFD potrebbero muoversi a tuo favore, o contro you.

Indice diversification

CFD strategia di copertura # 3 – Indice diversification. You può anche coprire il rischio complessivo del proprio account, diversificando gli investimenti in un ampio spettro. Un buon modo per farlo è attraverso l’investimento in indici azionari – se si pensa che il mercato australiano sta per salire, ma non si è sicuri che condivide in cui investire, si può semplicemente prendere una posizione lunga CFD sulle ASX200. CFDs sono anche intrinsecamente diversi come sono offerti in una vasta gamma di strumenti finanziari, comprese le azioni globali, Forex, indici azionari, materie prime, i binari, le opzioni e le tariffe e bonds.

Conclusion. CFDs sono uno strumento utile per proteggere gli investimenti a lungo termine e, come I CFD sono un prodotto orientato, la necessità di gestire il rischio è di importanza fondamentale. Anche se la copertura minimizza il rischio, si riduce anche il potenziale di profitto, www.opzionibinarie.tips/24option/ soprattutto nel breve periodo. Ciò significa che giochi d’azzardo di grande successo possono essere sacrificati per mantenere più piccoli, i profitti più consistenti oltre time.

Find di più su CFD visitando il sito web di un fornitore leader CFD. Si otterrà libero accesso a strumenti di trading e la capacità di giudizio la piattaforma di trading CFD attraverso la libera account. CFDs demo sono prodotti con leva che significa che è possibile perdere più del vostro deposito originale. CFD potrebbe non essere adatto a tutti, in modo da assicurarsi di comprendere i rischi involved.




Nessun commento


You can leave the first : )